Primer mes en Italia-Tato dal Cile

Sono venuto qui, in Italia, per conoscere la lingua e la cultura che sempre me è piaciuta, sono arrivato a Roma  e siamo andati a un hotel per orientare un poco tutti. Prima era tropo dificile parlare perche non sapevo niente però con il tempo ho imparato qualcosa e posso parlare un poco.

Ho conosciuto molta gente e mi è piaciuto molto stare qui, ma a volte mi manca la gente a cui voglio bene. Aspetto di conoscere più gente e imparare bene l’italiano.

Mi piace venire in scuola, perché la classe dove sto è divertente e la gente è  simpatica. 

Tato.

Commenta

