Concorso creativo Generazione 1992

Il Concorso creativo Generazione 1992, indetto dalla Commissione europea (DG MARKT), invita i giovani europei nati tra il 1º gennaio e il 31 dicembre 1992 a comunicare in modo creativo la loro visione del Mercato unico europeo, le loro opinioni e aspettative per il futuro e a raccontare le loro esperienze relative al Mercato unico europeo. Ogni partecipante può inviare fino a due contributi, che devono essere in due formati creativi diversi. I contributi possono anche essere inviati da gruppi. I partecipanti devono scegliere un tema e un formato creativo per il proprio contributo. È possibile scegliere una delle seguenti categorie tematiche: Istruzione e cittadinanza attiva; Lavoro e imprenditoria; Cultura e tempo libero; Consumatori e ambiente. Per ogni categoria tematica, i partecipanti sono liberi di optare per uno dei cinque formati creativi seguenti: articolo (testo), video, fotografia, fumetto, applicazione per smartphone. Gli elaborati dovranno essere inviati in una o più delle 23 lingue ufficiali dell’UE. Tutti i 20 finalisti selezionati saranno invitati a prendere parte alla Settimana del Mercato unico europeo a Bruxelles nell’ottobre 2012. Scadenza: 9 Settembre 2012.

Link:
Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...