Nostalgia d’Italia…Intercultura 2 anni dopo…

Diana Tejada vive in Repubblica Dominicana. Nell’anno scolastico 2011-2012 è stata una degli exchange students del nostro liceo.
Ecco che cosa ha appena pubblicato su Facebook
2011

Italia, ma quanto mi manchi, oggi sono stata tutto il giorno a rivivere tutti quei bei momenti che ho passato con i miei ragazzi, la mia famiglia e con tutti coloro che ho conosciuto in Italia e vi devo dire qualcosa, MI MANCATE TANTO, ognuno di loro è rimasto con un pezzo di me, e non vedo l’ora di ritrovarmi per sentirmi completa. Vi penso spesso anche se non sembra. Ma come dimenticare Lo Mio Scemo Bence Szabó che è diventato come il Mio fratello più grande che non ho mai… avuto e sempre desiderato, la mia sorellina, quella ragazzina che anche se qualche volta mi faceva impazzire e rimasta con tutto il Mio cuore e voglio tanto Bene e mia mamma ed il Mio papà che mi hanno accolto e sono diventata una figlia per loro, mi hanno dato tutto l’amore di cui avevo bisogno in quel anno, mia sorellona Marta Kownacka che mi manca tanto, con cui potevo essere me stessa, siamo diventate più che altro le migliore amiche di questo mondo perché Dio così l’aveva scritto Ma La scuola i ragazzi, i miei compagni ormai ognuno adesso ha suoi impegni e non parliamo più ma vi ricordo sempre ed è bellissimo tutto quello che abbiamo passato. Mi manca il Mio assistente che ormai non ha Facebook, ma qualcuno ti farà sapere Ivanno Galli che ti voglio tanto Bene e che mi manchi anche se mi dicevi che non facevo niente e non sapevo niente Hehe. Toszerovaa ma com’è che non possiamo più uscire insieme, e beh è passato ormai 2anni da Lo scambio e sembra ieri quando parlavamo in inglese perché non volevamo farci capire Kristina Tozserova mi manchiiii . La prof. Che più mi ha urlato in tutta la mia vita Dora Capua ma anche quella che mi ha insegnato tanto, qua mi manca qualcuno che come lei sia fiera di me :’). Non posso scrivere di più perché dopo vi stanco, tutti quelli che non state nel post non è perché siete meno importanti è perche le lacrime non mi hanno lasciato scrivere più, Vi Voglio Bene a tutti e mi mancate tantoo *.* Castellammare di stabia ti porto nel cuore anche ai miei volontari bellissimi e bravissimi, mi mancate tutti Intercultura Castellammare Di Stabia

Commenta

