Ultimo post…Finisce qui

giphy.gif

Come tutte le cose, anche questo blog ha fatto il suo ciclo.  Le cose iniziano, crescono, poi scendono, e vanno portate a compimento. Questo è ciò che sto per fare anch’io con questo blog con il quale, come Funzione strumentale, ho documentato le attività interculturali del liceo F. Severi (il primo post del 2005  lo potete leggere  QUI .  )  Avevo pensato di chiudere il blog ma poi ho ritenuto che la mia esperienza, i tanti materiali prodotti, le storie raccontate, i riconoscimenti, il lungo cammino fatto con Intercultura, potessero essere d’aiuto a qualche altro/a collega che sta per iniziare il mio stesso percorso. Il blog, quindi, rimarrà online.  Almeno per ora. (Chiedo solo di citare  la fonte se si utilizzano i documenti presenti nel blog perché frutto di lunghe ore di lavoro. Grazie). 

 Ora è il momento di voltare pagina e iniziare qualcosa di nuovo.

 

 

 

Commenta

